Cosa fare e vedere durante il tuo viaggio a Repubblica Domenicana
- La Altagracia: è la regione in cui si trovano Punta Cana, Bávaro e alcuni dei luoghi turistici più conosciuti al mondo. La sua barriera corallina e i suoi palmeti da cocco sono qualcosa di davvero tipico.
- Santo Domingo: conosciuta anche come la Culla del nuovo mondo, è la capitale della Repubblica Domenicana. Al suo interno si trova la Ciudad Colonail, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco, e il parco Colon, famoso per il suo monumento dedicato a Cristoforo Colombo.
- Puerto Plata: sicuramente uno dei porti commerciali più famosi del Paese. Da qui puoi prendere il teleferico che ti porterà sulla cima della Montagna Isabel de Torres, da dove potrai godere di una vista stupenda. Inoltre, se sei un amante del rafting e dello reef snorkel, le cascate Damajagua sono il posto che fa per te!
- La Romana: è una regione turistica conosciuta per le sue spiagge e per le sue spa di lusso, ma anche per i suoi campi da golf, conosciuti per essere i più importanti del Sudamerica.
- Samaná: la zona più selvaggia! Qui potrai fare escursioni naturali o visitare i museo delle balene o il parco marino in Cayo Levantado