Cerrar
Sei in: Inicio > Destinazioni > Portogallo

Cosa fare e vedere durante il tuo viaggio a Portogallo

    1. Lisbona: la capitale delle sette colline. I suoi pendii, la sua tranvia, le sue strade ripide e anche i suoi mercati del pesce e la famosa torre di Belen, ti faranno rimanere a bocca aperta.
    2. Algarve: il luogo turistico per eccellenza durante l’estate. Spiagge e hotel di lusso, combinati con insenature e luoghi sperduti in cui puoi perderti.
    3. Porto e la zona nord: la regione più vicino alla Galicia. L’inizio del paese. Famosa per il suo vino! Realizza un’escursione per il Duero e lasciati trasportare per le stradine di questa città che è Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
    4. Isole Azores e Madeira: le isole portoghesi ti avvicineranno alla natura più pura come pochi luoghi al mondo possono fare. Lì si che potrai sentirti libero.
    5. Il centro del Portogallo: sicuramente è la regione più sconosciuta ma non la meno attrattiva. Qui troverai il Portogallo più autentico e luoghi come i monasteri di Coimbra, piccoli e caratteristici paesini o gli storici castelli. Ricordati di provare i suoi formaggi, affettati ecc..

Pubblicità

Raccomandazioni su Portogallo

  • Non lasciarti scappare l’opportunità di visitare i laghi vulcanici e i geyser delle Azzorre. Inoltre se sei fortunato potrai anche avvistare delle balene.
  • Noleggiati una macchina e approfittane per visitare tutto il paese.
  • Hai sempre voluto imparare a fare surf e non hai mai avuto l’occasione? Le spiagge, il clima e le condizioni dell’Atlantico in Portogallo te lo permetteranno!
  • A Lisbona oltre a visitare i suoi colli  devi prendere il traghetto, meglio se di notte!

Mappa di Portogallo

¿Te gusta este destino?

12345

Città non trovato, si prega di riprovare.
Santa Margarida da Coutada
Imposta la tua posizione
12°
cielo coperto
79% umidità
vento: 5m/s NO
Max 16 • Min 10
17°
Mer
17°
Gio
18°
Ven
18°
Sab
14°
Dom
Tempo da OpenWeatherMap

Publicidad

Publicidad

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata