Cosa fare e vedere durante il tuo viaggio a Portogallo
- Lisbona: la capitale delle sette colline. I suoi pendii, la sua tranvia, le sue strade ripide e anche i suoi mercati del pesce e la famosa torre di Belen, ti faranno rimanere a bocca aperta.
- Algarve: il luogo turistico per eccellenza durante l’estate. Spiagge e hotel di lusso, combinati con insenature e luoghi sperduti in cui puoi perderti.
- Porto e la zona nord: la regione più vicino alla Galicia. L’inizio del paese. Famosa per il suo vino! Realizza un’escursione per il Duero e lasciati trasportare per le stradine di questa città che è Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
- Isole Azores e Madeira: le isole portoghesi ti avvicineranno alla natura più pura come pochi luoghi al mondo possono fare. Lì si che potrai sentirti libero.
- Il centro del Portogallo: sicuramente è la regione più sconosciuta ma non la meno attrattiva. Qui troverai il Portogallo più autentico e luoghi come i monasteri di Coimbra, piccoli e caratteristici paesini o gli storici castelli. Ricordati di provare i suoi formaggi, affettati ecc..