Cosa fare e vedere durante il tuo viaggio a Perù
- Lima: la capitale e la città più popolosa peruviana. Chiamata “città dei re” grazie al conquistatore spagnolo Pizarro, possiede un grande patrimonio. Visitate il Palazzo Torre Tagle, Plaza de Acho, il Museo Archeologico, la città di Pachacamac ed il parco delle leggende.
- Machu Picchu: il luogo più visitato. È la città sacra degli Incas e uno delle sette meraviglie del mondo. Per accedervi bisogna percorrere il cammino Inca. Un luogo magico e mistico che vi farà sentire speciale.
- Cuzco: famosa città del Perù dove si consiglia di visitare principalmente la Plaza de Armas, il palazzo di Qoriacancha e la chiesa di Santo Domingo.
- Arequipa: la seconda città più grande del Perù. Ci sono decine di chiese, conventi eaffascinanti monasteri da visitare. La zona monumentale di Yanahuara ricorda i vicoli andalusi.
- Máncora: un luogo tranquillo e idilliaco per chi cerca la pace e la tranquillità in mezzo al mare e spiagge di sabbia bianca. Potete osservare le balene e i delfini. Un paradiso sulla Terra!