Cosa fare e vedere durante il tuo viaggio a Inghilterra
- Londra: la capitale inglese è la città più grande di tutta la Gran Bretagna, una meta obbligatoria per tutti i viaggiatori! Meraviglie come Buckingham Palace, il Palazzo di Westminster o la Torre di Londra costituiscono solo una piccolissima parte di tutto ciò che si può vedere! Le principali attrazioni turistiche sono la London Eye, il Big Ben e l’imperdibile Hyde Park. Per poi non parlare delle visite culturali al British Museum, alla National Gallery e al museo di Madame Tussauds!
- Liverpool: la città dei Beatels! Non potrai fare a meno di gironzolare per le sue strade canticchiando alcuni dei loro pezzi più famosi! Potrai scoprire la storia del migliore gruppo pop del mondo, visitando la casa di Paul MCCartney e di John Lennon, o andando al celebre locale in Mathew Street, il Cavern Club, famoso per aver ospitato numerose esibizioni del famoso gruppo britannico!
- Brighton: situata sulla costa meridionale, è una delle mete preferite degli inglese per evadere della vita caotica di tutti i giorni! Qui potrai godere della vista di importanti monumenti come il Royal Pavilion, palazzo di una bellezza che ti lascerà senza fiato.
Goditi le lunghe passeggiata sul lungomare, pieno di ristoranti, pub e negozi che cattureranno la tua attenzione dal primo istante!
- Oxford: durante il giorno è il centro universitario più importante del paese, ma per la notte avrai l’imbarazzo della scelta, visto i numerosi club in cui potrai andare ad ascoltare musica o a bere qualcosa con gli amici.