Cosa fare e vedere durante il tuo viaggio a Cuba
- La Habana. La capitale offre molte possibilità: visitare città Vecchia e il Museo della Rivoluzione, un giro sul caratteristico coco-taxi per visitare la città e le case antiche dal fascino speciale.
- Varadero. Se siete alla ricerca di sole, spiaggia questo è il vostro posto. Centinaia di villaggi vacanze e infinite spiagge da vedere che vi faranno dimenticare tutti i problemi.
- Baracoa. Una grande esperienza è attraversare questa cittadina passando per “La Farola”, un percorso difficile, ma ne vale la pena grazie ai panorami che offre. Giunti a destinazione, potrete ammirare parchi naturali, cascate mozzafiato e, naturalmente, belle spiagge e la fatica sarà ripagata.
- Santiago de Cuba. Posizionato a Sud-est dell’isola, offre allo stesso tempo un panorama costiero e di montagna. Qui troverete il parco nazionale della Sierra Maestra, luogo storico famoso per la Rivoluzione cubana.
- Cayo Largo. Un’isola paradisiaca nel Mar dei Caraibi. Spiagge incontaminate, ben 27 km di spiagge caratterizzate da una sabbia fine, chiara e sempre fredda, qualità presente in pochi altri posti al mondo.