Vi piacerebbe vincere un viaggio in Thailandia e visitare, gratuitamente, un vero paradiso terrestre? Immaginiamo di sì ed è per questo che vi spieghiamo come partecipare al concorso legato al lancio del remake del film Jumanji.
Pubblicità
La Thailandia, anche conosciuta come il paese del sorriso e degli uomini liberi è una destinazione di viaggio che non smette di attrarre i viaggiatori più avventurosi, con il Nord ricco di tesori e il Sud con le sue spiagge bianche.
Chi poi non ha mai immaginato di scoprire i segreti della splendida Bangkok, meta prediletta dei giovani e sogno degli amanti della storia antica; vincere un viaggio in Thailandia per scoprire una terra di contrasti sociali e di meraviglie architettoniche e naturali.
Il concorso che vi segnaliamo è stato realizzato in occasione dell’uscita del nuovo film Jumanji e mette a disposizione la possibilità di vincere un viaggio in Thailandia per 4 persone; la vacanza si svilupperà nella giungla della riserva Khao Sok National Park.
Per partecipare al concorso sarà necessario visitare la pagina Facebook appositamente realizzata e creare il vostro avatar – in realtà si tratta di una sorta di videogioco in cui dovrete cimentarvi invitando fino a un massimo di tre amici o famigliari e assegnando loro un personaggio del film.
Il gruppo di gioco così costituito potrà giocare e totalizzare un punteggio che, alla fine del concorso – il 15 gennaio 2018 – determinerà la classifica che permetterà di vincere un viaggio in Thailandia per 4 persone.
Il premio del concorso comprende il volo aereo andata e ritorno, soggiorni per tutta la durata del viaggio e varie esperienze turistiche (per esempio una camminata nella giungla, una dimostrazione di cucina, safari e visite al mercato locale).
Pubblicità
Cosa aspettate allora a partecipare? Iscrivetevi subito e… buona fortuna!
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata