Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >In vena di Festa? non hai che da scegliere tra le 9 città più party-friendly
esperienzes

In vena di Festa? non hai che da scegliere tra le 9 città più party-friendly

Esperienza
Tantissimi i ragazzi che armati di uno zaino e di tanta voglia di divertirsi raggiungono le città europee più famose in termini di movida. Ecco una lista delle 9 città più “party-friendly” del vecchio continente!

9- Lagos
Strano a dirsi, ma questa cittadina del sud dell’Algarve, in Portogallo, è una delle più festaiole di tutta Europa. La località, che guarda verso le coste africane, è nota per i suoi originalissimi toga party, oltre che per le sue meravigliose spiagge e per l’atmosfera rilassante e selvaggia.

Pubblicità

8- Budapest
La capitale dell’Ungheria è un incredibile mix di cultura, storia e divertimento. Imperdibili i “ruins pub”, ovvero i locali a più piani realizzati all’interno di strutture abbandonate, ma spesso arredati nelle maniere più originali ed artistiche possibili.

7- Cracovia
Un’altra grande sorpresa di questa classifica è la seconda città polacca per importanza: Cracovia. Qui gli ostelli offrono pub annessi e sono dotati di guide specializzate nella conoscenza dei luoghi più “cool” per divertirsi e trascorrere nottate in allegria.

 città più party-friendly

6- Praga
Splendida e piena di vita, la “città d’oro” è una delle destinazioni più frequentate del mondo. Dotata di un’atmosfera ineguagliabile, Praga durante ciascun week-end ospita migliaia di turisti pronti a divertirsi nelle discoteche, nei pub e nei numerosi bar sotterranei.

 città più party-friendly

Pubblicità

5- Copenaghen
La capitale danese è nota per i propri “morning bar”, aperti dalle tre alle dieci del mattino e pensati per assicurare divertimento e “shot” alcolici tra i più originali del mondo. Inoltre, i danesi sono molto ben disposti verso i turisti stranieri ed amano trascorrere le proprie serate in compagnia.

4- Amsterdam
Impossibile escludere Amsterdam da questa speciale classifica. Sebbene molto rilassante, la capitale olandese offre un numero infinito di pub e bar, senza parlare dei coffee shop, letteralmente presi d’assalto dalle migliaia di giovani turisti stranieri.

3- Berlino
Berlino è una delle città più trasgressive d’Europa. Ospita alcune delle discoteche più interessanti del continente, la birra è particolarmente economica e in molti night club ad una certa ora l’atmosfera diviene davvero selvaggia. La città offre alternative adatte a tutti.

2- Ios
Quest’isola greca è nota per la giovialità dei suoi abitanti, per la quantità di attrazioni, per i suoi party spettacolari e per gli aperitivi in spiaggia che a notte fonda si trasformano in maxi discoteche all’aperto. Un’alternativa di qualità ad Ibiza.

1- Barcellona
La capitale catalana sembra una città molto tranquilla fino all’una di notte. Si, perché è a quell’ora che cominciano le feste e la movida e turisti e locali si riversano in strada per fare le ore piccole. Barcellona è un grande parco giochi che non delude mai!

 città più party-friendly

100317-turista


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 13 de Febbraio de 2018

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata