Ecco come trascorrere un’indimenticabile esperienza all’insegna del fascino e della natura in treno da Bangkok a Singapore che vi permetterà di ammirare immense foreste pluviali, attraversare il fiume Kwai e le spiagge tropicali più note al mondo.
Pubblicità
La Eastern & Oriental Express vi permetterà di vivere delle emozioni uniche grazie al suo stile antico e fuori moda. A spiccare, in particolare, sono le cabine in legno di ciliegio e la veranda in stile coloniale che attraverserà Bangkok tra enormi foreste pluviali e piantagioni di gomma per poi giungere sulla costa malese verso le spiagge tropicali di Penang.
Il percorso in treno da Bangkok a Singapore mette a disposizione innumerevoli fermate turistiche che vi permetteranno di entrare in contatto con la natura e vi porteranno alla scoperta di posti incantevoli. Inoltre, il viaggio in treno con Eastern & Oriental Express vi condurrà lungo il ponte della riviera Kwai, dove potrete andare alla scoperta di luoghi affascinanti e misteriosi.
Dopodiché potrete concedervi un’avventurosa immersione in mare per godervi il puro relax dopo il viaggio e sostare poi nella Hua Hin in Thailandia, una delle stazioni balneari più antiche. Il treno fu progettato dai Giapponesi nel 1970 per la Nuova Zelanda, dopodiché venne acquistato e restaurato in stile coloniale fino a divenire un vero e proprio mezzo di trasporto di lusso adatto ai passeggeri benestanti ed inaugurò la sua prima corsa nell’anno 1993.
L’Eastern & Oriental Express vi permetterà di viaggiare a bordo di un prestigioso treno finemente arredato che vi porterà alla scoperta dell’Oriente. In treno da Bangkok a Singapore vivrete un’avventura eccezionale all’insegna di tragitti magici e avrete modo di usufruire dei servizi di alta qualità, oltre che di una cucina eccellente che la compagnia mette a disposizione dei suoi clienti.
Pubblicità
La Eastern & Oriental Express non trascura alcun dettaglio: tutte le visite e le escursioni sono accuratamente pianificate per rendere questa esperienza davvero unica e memorabile. Il treno, dotato di ben 400 metri di lunghezza, vi consentirà di viaggiare a bordo di carrozze di classe in grado di garantire il massimo del comfort.
L’obiettivo della Eastern & Oriental Express è proprio quello di portare i passeggeri indietro nel tempo mediante un vero e proprio salto nel passato attraversando uno dei posti più rinomati al mondo.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata