Alzi la mano chi avrebbe il coraggio di sposarsi in un cimitero! Nonostante sia per qualcuno un rito macabro e per altri un posto decisamente assurdo, molte giovani coppie scelgono questo luogo di pace per celebrare il loro matrimonio. Spesso la scelta è guidata da un forte sentimentalismo verso i propri cari scomparsi: si cerca di renderli partecipi al loro giorno speciale celebrando il rito nuziale dove sono stati sepolti, per averli vicino anche solo con lo spirito.
Pubblicità
Gli innamorati che amano divertirsi in ogni occasione scelgono un parco divertimenti come luogo per dirsi il fatidico sì. Che ne dite di Disneyland? Tra invitati illustri come Topolino e Minnie, si uniscono in matrimonio nel più grande parco giochi di tutta Europa. Originale, briosa e coloratissima, la location francese rappresenta una festa sia per grandi che piccini e sicuramente non sarà dimenticata come una banale giornata, nemmeno dagli invitati.
Gli appassionati della natura, che amano vivere al contatto con l’aria pura e il verde, preferiscono la cima di una montagna alla classica chiesetta di città. La pace che si respira tra quelle altezze e la sensazione di assoluto relax che si infonde in ogni persona presente al matrimonio, rende questa celebrazione più unica che rara e permette agli sposi di assaporare ogni attimo del loro giorno speciale, con pochi intimi che li accompagnano in questo strano e inconsueto rito.
La profondità delle acque del mare sono una delle mete più assurde dove recarsi per sposarsi. Solo i veri amanti del mare possono spingersi a tanto: prima di celebrare il rito, infatti, è necessaria una certa preparazione da parte di entrambi per imparare a respirare sott’acqua con le dovute attrezzature. Il rischio? Non avere molti invitati ad assistere alla celebrazione. Ma per chi ama questo genere di emozioni non è un fattore determinante.
Il posto più assurdo dove sposarsi è in alta quota! Emozioni forti e adrenalina si uniscono per rendere ancora più carico di sensazioni un giorno già molto importante. Non importa se si decida di lanciarsi con il paracadute o con il Bungee jumping: sposarsi in volo è un’esperienza che non si potrà mai dimenticare! Per tutta la durata della cerimonia gli invitati rimarranno col fiato sospeso e il naso all’insù aspettando il fatidico sì.
Pubblicità
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata