Upcycle
In Via Andrea Maria Ampère 59 figura un bike café il cui arredamento è interamente realizzato con materiali di recupero. Il menu del brunch è tipicamente svedese, tra Smørrebrød e polpettine.
Pubblicità
Mugs and co.
Il Mugs and co. è un locale dallo stile British che propone torte, dolci e cookies artigianali, oltre a diverse tipologie di brunch, tra cui l’english breakfast. Quest’ultimo prevede bacon croccante, uova, fagioli e pomodori grigliati. È situato in Via Emilio Morosini 4.
Fuorimano
Fuorimano è un caffè letterario perfetto per chi lavora in smartworking. Prepara pizze gourmet e brunch, sia vegetariani che gluten free. Sorge in Via Roberto Cozzi 3 e dispone di uno splendido giardino con piscina.
Route 66 American Diner
Come i migliori diner americani, anche il Route 66 propone un brunch eccezionale, alla maniera dell’Alabama o di Salt Lake City. Il menu? Pancake homemade Milano:, uova strapazzate, bacon croccante e tanto altro ancora. Il locale sorge in Viale Romagna 25.
Tel Chì
Brunch a i migliori locali per ogni gusto e prezzo. Tra questi vi è un bistrot situato al civico 1 di Via Silio Italico, che ripropone i piatti della tradizione milanese in versione moderna. Anche il brunch risente delle influenze meneghine: oltre agli avocado toast e ai bagel, è possibile ordinare pietanze come il quartirolo lombardo!
Pubblicità
Crazy Cat Café
Protagonista di una puntata di 4 Ristoranti, il Crazy Cat Café è il luogo perfetto per chi ama i gatti. Qui, è possibile mangiare un brunch classico comprensivo di succo d’arancia, caffè o tè, una portata principale, un contorno e un dolce. Il costo è di 25 euro a persona e il locale è situato in Via Napo Torriani 5.
Cocotte
Cocotte sorge al civico 1 di Via Benvenuto Cellini e propone pietanze preparate rigorosamente all’interno delle cocotte, terrine monoporzione di ghisa. Tra le tante cose, il brunch prevede avocado toast e croque monsieur.
Kindergarten
Brunch a Milano: i migliori locali per ogni gusto e prezzo. Questo locale-giardino situato in Via Rimini 38 offre un menù vario, con pietanze provenienti da tutto il mondo. Il brunch costa 20 euro e include il piatto del giorno, una bevanda calda, un succo di frutta, il chia pudding con frutta fresca e il dessert.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata