Le terme sono una delle mete più ambite per chi viaggia alla ricerca del relax e dell’occasione giusta per dedicare qualche ora al proprio benessere. Ecco le 10 terme più belle del mondo, gli stabilimenti più belli in cui rilassarsi e sperimentare nuovi trattamenti.
Pubblicità
Basta mettere piede negli stabilimenti San Joaquin per rimanere incantati: le acque termali sono ospitate da un’architettura sontuosa, caratterizzata da spazi immensi e decorazioni realizzate in foglia d’oro.
Le sorgenti UUnarquot sapranno conquistare anche i viaggiatori più esigenti. Nella cornice di un paesaggio incontaminato, infatti, sgorgano acque calde che si raccolgono in piccole piscine naturali ed entrano di diritti tra le migliori terme al mondo.
La Aman Spa Amangiri è sicuramente tra le migliori terme al mondo e rappresenta il perfetto connubio tra natura e intervento umano. La struttura, infatti, è un esempio di architettura integrata nell’ambiente circostante.
Gli amanti delle mete impervie da raggiungere potranno prendere nota di Puritama, luogo in cui si trovano alcune delle migliori terme del mondo. Il viaggio per arrivare fino al bacino di raccolta non sarà semplice, ma se siete in vena di avventure potrebbe valerne la pena.
L’aspetto che colloca le terme Aquadome, in Austria, tra le terme migliori del mondo? Sicuramente il paesaggio, valorizzato da una struttura chiusa da vetrate panoramiche.
Pubblicità
Le terme di Beppu, tra le migliori terme del mondo, sono concepite per valorizzare la cornice di natura incontaminata che le circonda. Le vasche di acqua calda, infatti, si aprono su un panorama di straordinaria bellezza.
Liquidrom è una delle migliori terme del mondo e offre trattamenti rilassanti nel cuore di Berlino. Qui, proprio dove la città è più chiassosa e caotica, sarà possibile dedicarsi per qualche ora al proprio benessere.
In California, dove la natura è più selvaggia, le piscine naturali di Travertine rappresentano un luogo imperdibile, annoverato tra le migliori terme del mondo.
Cagaloglu Hamami non poteva certo mancare tra le terme più belle del mondo. La cultura turca ha infatti una grande tradizione in fatto di trattamenti termali, che qui potrete sperimentare all’interno di una struttura unica.
Anche l’Italia possiede alcune delle terme migliori del mondo. Meritano una menzione, per esempio, quelle di Fonteverde: qui potrete vivere una vera esperienza detossinante, a patto di lasciare a casa il cellulare.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata