Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Primo viaggio di coppia? 6 consigli perché vada tutto a meraviglia
esperienzes

Primo viaggio di coppia? 6 consigli perché vada tutto a meraviglia

Esperienza

Il primo viaggio insieme è sicuramente un’occasione ed un’esperienza memorabile all’interno di una vita di coppia; se non si fa attenzione però, questo si può trasformare in un vero e proprio incubo a causa di fraintendimenti, cattive abitudini e scarsa pazienza. Vediamo insieme quali sono i 6 consigli da seguire perché vada tutto bene.

Pubblicità

6 – Scendete a compromessi

Ormai è risaputo, il mondo è bello poiché vario: ecco perché a qualcuno potrebbe piacere soggiornare in un hotel di lusso e a qualcun altro dormire in uno spartano campeggio all’aria aperta. La soluzione in questo caso è scegliere una soluzione che possa mettere entrambi d’accordo, una via di mezzo tra due estremi.

5 – Non lasciare che la gelosia prenda il sopravvento

In vacanza si respira un’aria molto più libera e informale, sarà perché si è lontani da casa o perché si ha solamente voglia di divertirsi, ma a volte può capitare che molte persone siano più aperte al flirt. Se qualcuno cerca di flirtare con il vostro partner non arrabbiatevi, e cercate di capire che la situazione è dovuta anche all’atmosfera ‘rilassata’ che si percepisce.

4 – Non litigare per i soldi

In vacanza è difficile gestire fino in fondo i soldi, è infatti molto più semplice spenderne in quantità esagerate senza nemmeno accorgersene. Quello che va assolutamente evitato in una vacanza di coppia è fare troppi conti e litigare per i pagamenti. Fissate già prima di partire un budget che non dovrete superare, o anche un limite massimo di spesa giornaliera. In questo modo eviterete inutili discussioni sul conto del ristorante e non solo!

3 – Dedicate dei momenti per voi stessi

Ogni tanto concedetevi un piccolo attimo da vivere da soli. Non stiamo parlando di un’intera vacanza, ma di piccoli momenti in cui è necessario coccolarsi, come per esempio un bel bagno caldo, una nuotata nel mare o anche una piccola passeggiata mattutina. Queste piccole azioni vi aiuteranno a trovare un po’ di calma e a non litigare con il vostro partner per lo stress.

Pubblicità

2 – Selfie!

Ok, è la moda del momento, ma perché non sfruttarla per creare dei bellissimi ricordi di momenti felici? Cercate di scattare quante più foto, così potrete rivivere ogni giorno la vostra fantastica vacanza insieme. Se una volta c’era bisogno di attendere il tempo di sviluppo delle foto ora potrete godervi i vostri ricordi da subito e ovunque voi siate.

1 – Il divertimento prima di tutto

Per stare veramente bene insieme bisogna prima di tutto divertirsi. Trovate quindi tutto ciò che vi diverte fare insieme: può essere una passeggiata, un giro in bici, una visita in un museo o anche un’avventurosa immersione, qualsiasi cosa purché vi piaccia farla e condividerla l’uno con l’altro.

100317-turista


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 31 de Ottobre de 2017

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata