Sembrava impossibile, invece…ora è realtà. Magari non ci avevi mai pensato davvero ma oggi è possibile fare il giro intorno al mondo con un particolare biglietto aereo a 1500€.
Pubblicità
Come? Semplice, ci ha pensato una compagnia aerea neozelandese (Airnewzealand) che ha messo in vendita, a partire proprio da questo mese, uno speciale ticket che consente di fare il giro del mondo in diverse tappe variabili. E’ sufficiente scegliere un aeroporto europeo e 4 stop intermedi durante il corso dell’anno. Se, ovviamente non hai fretta, puoi pensare di partire da Londra per arrivare a Tokio e fermarti, nel frattempo, un po’ in Australia e a Tokio.
Pubblicità
Non sei convinto o cerchi ispirazione? Ecco alcuni itinerari pensati per te
Milano – Hong Kong –Auckland – Los Angeles – Milano
Roma-Los Angeles – Isole Cook – Sidney – Auckland – Shanghai – Roma
Roma – Hong Kong – Melbourne – Auckland – San Francisco – Milano
E’ possibile partire e tornare nella medesima località o scegliere un arrivo differente. Il biglietto è valido per un anno e modificabile senza costi aggiuntivi. Inoltre, dopo ogni stop sarà possibile scegliere anche un aeroporto di partenza alternativo: se, per esempio arrivi a San Francisco e vuoi goderti la California, puoi pensare di ripartire comodamente da Los Angeles senza ulteriori costi.
Stai già pensando al tuo programma di viaggio? Cosa aspetti?
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata