Chi di voi non ha mai desiderato un matrimonio da sogno, luccicante e magico come quello delle principesse? Ora potete realizzarlo davvero, a Disneyworld, in Florida. Vediamo come.
Pubblicità
Il famoso parco di divertimenti legato al mondo Disney ha lanciato la “Magic Kigdom After Hour Experience”, ovvero la possibilità di riservare per un’intera notte la location da fiaba, per poter celebrare il matrimonio proprio nel posto più incantato per dirsi “sì”. Ecco come funziona.
Innanzitutto, la prima condizione è quella di sposarsi dopo le 23, cioè quando il parco si svuota di tutti i turisti. Da questo momento, proprio come due protagonisti delle favole sarete trasportati in carrozza e potrete mettere l’anello al dito del vostro partner col castello di Fantasyland sullo sfondo. Meraviglioso, vero? Ma quanto costa?
Il prezzo di partenza è di 180.000 dollari, a cui poi si aggiungono i servizi extra richiesti. Be’, in fondo… siete principi, no?
Pubblicità
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata