La proposta di matrimonio sotto l’aurora boreale
Ad ispirare milioni di coppie in tutto il mondo ci hanno pensato Dale Sharpe e Karlie Russel, la coppia che ha deciso di promettersi amore eterno durante un recente viaggio in Islanda. Il sentimento che unisce i due ragazzi è sbocciato quando entrambi avevano solo sette anni, per poi proseguire durante l’adolescenza e diventare l’amore della vita in età adulta. Una storia così bella non poteva che essere coronata da una proposta di matrimonio altrettanto importante. E così Dale ha deciso di suggellare quest’amore facendo la sua proposta di matrimonio sotto l’aurora boreale, per quella che ormai non può che occupare un posto d’onore tra le vicende più romantiche di sempre.
Pubblicità
Una proposta “social”
“Siamo ufficialmente fidanzati!” Così ha esordito Dale dopo la proposta di matrimonio sotto l’aurora boreale fatta alla sua compagna. Nel frattempo, Karlie ha pensato di far conoscere al mondo intero la location in cui è avvenuta la vicenda: l’Islanda, la terra dei ghiacci e delle aurore. I ragazzi, entrambi nati e vissuti in Australia, avevano scelto le lande ghiacciate del Nord Europa per suggellare il proprio amore: quei territori incantati che Dale e la sua promessa sposa da sempre amano immortalare con le loro macchinette fotografiche. I due, infatti, sono fotografi professionisti, appassionati di paesaggi. Tuttavia, il retroscena più curioso della storia resta il racconto di Dale relativo all’episodio occorso un anno prima.
L’anello perduto e la proposta fra i ghiacci islandesi
Dale avrebbe voluto chiedere la mano di Karlie già un anno prima, durante un viaggio alle Far Oer. Purtroppo in quell’occasione Karlie buttò l’anello nascosto all’interno di un flacone di crema solare quando i due si trovavano ancora in aeroporto, mandando all’aria i piani del futuro marito. Un episodio sfortunato, che in seguito ha convinto Dale a nascondere l’anello in una cassetta del pronto soccorso. In pochi giorni il post, pubblicato nella pagina “DK Photography”, ha superato le 10 mila visualizzazioni ed ha collezionato oltre 1000 commenti, tra i quali non sono mancati i complimenti per l’originalità della proposta e per il romanticismo di una vicenda che non può far altro che incoronare Dale quale nuovo principe azzurro dell’era 2.0.
Pubblicità
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata