Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Viaggiare in Agosto fuori Europa: i migliori paesi dove andare
esperienzes

Viaggiare in Agosto fuori Europa: i migliori paesi dove andare

Esperienza

State pensando alle prossime ferie estive? Ecco i migliori Paesi fuori dall’Europa dove viaggiare in agosto.

Pubblicità

I migliori Paesi fuori dall’Europa dove viaggiare in agosto

Le ferie estive si stanno avvicinando a grandi passi e come ogni anno vi ritrovate nel valutare e selezionare le mete più adatte per le vostre esigenze. Se state pensando a un’esperienza estera magari a una certa distanza di casa ecco per voi una interessante lista dei migliori Paesi fuori dall’Europa dove viaggiare in agosto. Nella nostra penisola questo è un periodo molto caotico per la massima presenza di turisti provenienti da tutti il mondo e di tariffe decisamente elevate. Ecco allora che le mete extraeuropee potrebbero rappresentare una valida soluzione alternativa.

Maldive, Aruba e Indonesia

Sono diverse le destinazioni che potete prendere in considerazione per le vostre vacanze d’agosto a partire da alcuni grandi classici come le Maldive che mantengono intatto il loro fascino. Aruba è invece un’isola che si trova a largo del Venezuela, nel mar dei Caraibi. Un luogo dalla grande attrattiva, dotata di strutture di alto livello che garantiscono tutti i servizi necessari oltre che spiagge paradisiache. L’Indonesia è un’altra meta che ha tanto da offrire. Spesso si pensa all’Indonesia soltanto per il mare e le spiagge ma in realtà ha diversi luoghi culturali da non perdere come il tempio di Tirta Empul e Ubud.

Pubblicità

The Rania Experience, Maldive

Costa Rica, Seychelles e Kenya

Per scegliere al meglio le destinazioni per il vostro viaggio di agosto dovete considerare anche le condizioni climatiche che in Costa Rica sono perfette. In questo Paese Centroamericano c’è la massima esaltazione della biodiversità di flora e fauna. Ci sono numerose proposte per gli appassionati di natura e di esperienze escursionistiche come il rafting. Anche il Kenya è stato baciato dalla Madre Natura. Spiagge meravigliose, mare pulito e avrete anche la possibilità di prendere parte a safari, visite guidate nei parchi nazionali dove ci sono tante specie di animali protette. Zanzibar potrebbe essere la meta giusta per le vostre esigenze. Siamo in Tanzania e qui l’uomo bianco ha modificato poco o niente.

Potrete praticare snorkelling oppure dedicarvi a incredibili escursioni come quelle previste presso la foresta di Jozani e Prison Island. Infine, tra i possibili viaggi da pianificare per il mese di agosto ci sono il Perù per una vacanza alternativa con il celebre Machu Picchu e la Malesia, metà sempre più apprezzata dai viaggiatori italiani.


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 3 de Giugno de 2024

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata