Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Vacanze in campagna sì ma all’insegna del glamour!
esperienzes

Vacanze in campagna sì ma all’insegna del glamour!

Esperienza

Per quest’estate siete ancora indecisi se scegliere il mare o la montagna? Cosa ne dite della campagna? Si ma all’insegna del glamour mi raccomando!

Pubblicità

Sarete affascinanti da località dove il lusso e la tradizione si sposano con i ritmi lenti della campagna, con l’obiettivo di farvi ritornare a stretto contatto con la natura, attraverso attività manuali come la cucina, l’agricoltura e la cura degli animali.

Ecco alcune proposte:

Glamour e amici a quattro zampe

Se possedete un cane e volete giustamente portarlo con voi per le vacanze in campagna, la Masseria Prosperi nella campagna adiacente ad Otranto sarà la scelta azzeccata: ovviamente il vostro amico a quattro zampe sarà il benvenuto ed insieme a lui potrete seguire le colture degli orti od oziare a bordo piscina con una vista mozzafiato sulla campagna, prima di dirigervi nella lussuosissima Spa dell’hotel per rilassanti massaggi alle erbe officinali.

Vacanze in campagna: sì ma all'insegna del glamour!

Vacanze in campagna in piena regola

Sempre restando al Sud Italia, la Masseria Susafa in provincia di Palermo offre ai suoi ospiti la possibilità di coltivare l’orto, il frutteto e l’oliveto biologico, per poi realizzare attivamente con lo chef i piatti della cena: un concetto di vacanza in campagna all’insegna del glamour dove accanto ad attività di tipo rurale si avranno a disposizione ambientazioni di gran lusso che vanno dal wine bar, il giardino mediterraneo, la piscina ed un personale super qualificato pronto ad esaudire le richieste, anche della clientela più esigente.

 

Pubblicità

Vacanze in campagna: sì ma all'insegna del glamour!

Anche all’estero, la campagna è design

Spostandoci in Austria, alla Fattoria Lindenhof, si sperimenta la vita di campagna in una modalità diversa e cioè attraverso il contatto diretto con gli animali, tramite attività leggermente più faticose: si può infatti dar da mangiare al bestiame e a seconda della stagione falciare l’erba o raccogliere il fieno.

Quando si tornerà in hotel alla fine di queste “salutari attività”, ci si troverà all’interno di una struttura di design, curata nei minimi particolari e con una cucina di eccellenza!

Dopo una vacanza in campagna di questo tipo tornerete a casa sicuramente rilassati e rigenerati, provare per credere!

100317-turista


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 14 de Agosto de 2018

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata