Siamo in autunno e per molti le ferie sono ormai un ricordo lontano. Per chi invece le deve ancora fare ed ha scelto questo come periodo per evitare spiagge affollate, strutture ricettive piene e città invase da turisti, vi proponiamo alcune proposte per delle meravigliose vacanze autunnali.
Pubblicità
Per chi desidera rimanere nel nostro Bel Paese, la Sicilia è la meta ideale per trovare temperature miti, spiagge da sogno e un mare cristallino in cui riuscire ancora a farsi un bagnetto, visitare meravigliosi borghi barocchi e apprezzare la prelibata cultura culinaria siciliana.
Un’altra meravigliosa meta per le tue vacanze autunnali può essere Tenerife, una delle meravigliose isole delle Canarie, in cui l’autunno nemmeno esiste. Potrete godervi lunghe giornate in spiaggia e scatenarvi nella movida serale come se fosse pieno agosto.
Lasciatevi conquistare dalla magia di Marrakech, tra i profumi di spezie e le sue luci soffuse. Potrete godervi una meravigliosa vacanza tra passeggiate nella medina, tra piccole botteghe artigiane e una tazza di tè alla menta, rilassandovi in uno dei bellissimi riad e andando alla scoperta di affascinati moschee.
Una meta assolutamente da considerare per le vacanze autunnali è il Mar Rosso, all’ insegna di un mare cristallino, lunghe giornate soleggiate e innumerevoli attività da poter fare tra snorkeling su una delle barriere coralline più belle al mondo e alla scoperta della civiltà millenaria d’Egitto.
Pubblicità
Per chi desidera visitare la California, l’autunno è il periodo ideale, soprattutto se ci si vuole spingere fino alla zona desertica della Death Valley. Un viaggio on the road tra meravigliosi parchi all’insegna della natura più selvaggia, meravigliosi canyon, litorali da sogno e pazzesche città, tutte da scoprire!
Alla faccia di tutti coloro che sono rientrati al lavoro e stanno già fantasticando sulle future vacanze estive, buon viaggio a tutti quelli che hanno scelto di partire per le proprie vacanze in autunno!
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata