Avete mai sentito parlare del tour hop-on hop-off? Oggi è il miglior modo di viaggiare in autobus per scoprire le città più belle. Scopriamo le formule migliori secondo Tripadvisor.
Pubblicità
Secondo la classifica offerta da Tripadvisor, il primo posto tra i servizi di Tour hop-on hop-off spetta alla città di Barcellona, in Spagna. Un bus a due piani vi accompagnerà per le vie turistiche più interessanti per esplorare tutta Barcellona, da est a ovest.
Ottimo e ricco di spunti questo tour offerto dai bus di Londra. Curiosi di ammirare il Big Ben o la Tower Bridge? Con questo servizio saranno tre i possibili itinerari per non lasciarsi sfuggire proprio nulla della città londinese.
In sole 25 fermate è possibile visitare Washington DC? Se salite a bordo riuscirete a scoprire ogni aspetto del luogo, dalle zone commerciali a quelle storiche, come il cimitero nazionale, meta obbligatoria per ogni turista.
L’Australia non è solo fatta di mare cristallino e sabbia fine. Attraverso il Tour hop-on hop-off di Sydney e Bondi è possibile andare alla scoperta delle sue altre bellezze, come il Teatro dell’Opera o il celebre The Rock, meta di giovani di tutto il mondo.
Pubblicità
Eccoci di nuovo in Spagna, ma stavolta a visitare la città di Madrid, a bordo di un bus Tour hop-on hop-off che in due diversi percorsi permette ai turisti di fare un excursus rapido per i luoghi più intriganti della capitale spagnola.
In Massachusetts vale la pena di visitare la città di Boston. Quale modo più comodo se non con il Tour hop-on hop-off? Ideale per visitare i monumenti più belli, conoscere le attrazioni del luogo e creare il proprio itinerario personale.
Se siete in visita in Irlanda è d’obbligo fare tappa a Dublino, per scoprire con il Tour hop-on hop-off le bellezze di questa città che incrocia cultura e storia in ogni sua via o monumento.
In Italia funziona in modo ottimale il servizio Tour hop-on hop-off. Ed è nella città di Firenze, coi suoi monumenti e i suoi musei, che girare a bordo del bus può risultare più utile per non perdersi nulla.
A Singapore i turisti non trovano il tempo di annoiarsi, soprattutto se scelgono di visitarla con il Tour hop-on hop-off. Due percorsi a disposizione e tantissime cose da vedere senza rimanere delusi.
Infine, è con il Tour hop-on hop-off di Parigi, in Francia, che si potrà ammirare non solo la Tour Eiffe ma anche altre splendide mete come Notre Dame o il Louvre.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata