Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Top 10 dei migliori zaini da viaggio
esperienzes

Top 10 dei migliori zaini da viaggio

Esperienza

Gli appassionati di zaini sanno che non sono utili solo agli studenti, ma anche a lavoratori e viaggiatori. Qui vi spieghiamo perché, con la nostra classifica dei 10 migliori zaini da viaggio.

Pubblicità

1. Il primo dei 10 migliori zaini da viaggio? Quello per la città

Fjällräven ha ideato Kanken, che nasce come un 11 litri ma si espande fino a 20. Perfetto per brevi escursioni, è leggero ed antipioggia, grazie a materiali sostenibili e duraturi. È il primo della top dei 10 migliori zaini da viaggio.

2. Per il weekend

Morepack di Eastpack può essere portato come un borsone. Le dimensioni? Quelle di un bagaglio a mano; grazie al doppio scomparto imbottito ed ai moschettoni, somiglia sia ad un trolley che ad uno zaino.

3. Il tuttofare

Si chiama Every Day Backpack ed è lo zaino espandibile, leggero e versatile di Peak Design. Il materiale di cui è fatto è antigraffio, antipioggia ed antisporco e pur essendo un medium size da città, è modulabile.

4. Gita in barca?

È noto per le sue strisce marinière: Minisac by Invicta, uno zainetto che resiste all’acqua ed è totalmente richiudibile. Must delle gite in barca, riesce a portare pareo, occhiali da sole e cappello.

Pubblicità

5. In aereo

Anche Cabin Go di Amazon è compattabile: il massimo per i viaggi in aereo. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo e poi è resistente all’acqua e pesa poco più di 500 grammi.

6. Pieghevole e superspazioso

È quello per i lunghi viaggi: Base Camp Fuse Box è da 30 litri, ma si piega. Punto di forza sono le tasche antifurto: quella interna è utile per portafoglio e cellulare, mentre quella laterale, nascosta, è per biglietti e documenti.

7. Leggero ma capiente

Anche Borealis è di The North Face e offre molteplici vantaggi a chi ama i viaggi senza trolley. Innanzitutto, le due tasche esterne, in cui riporre il thermos, il legaccio per l’ombrello e gli elastici frontali, per assicurare il giaccone.

8. È anche un borsone

Spallacci removibili, apertura “a D” e resistenza alle intemperie: anche Base Camp di North Face è tra i 10 migliori zaini da viaggio scelti da noi. Con i suoi 95 litri è il perfetto bagaglio a stiva, grazie a due tasche con chiusure di sicurezza.

9. Per il trekker

All’ottavo posto della classifica dei 10 migliori zaini da viaggio c’è Chilkoot di Ferrino. Ha una capienza di 75 litri ma pesa solo 2 kg. Tasche di sicurezza, schienale con supporto e dorso traspirante lo rendono ideale per i viaggi itineranti.

10. Per la palestra

Monviso di Invicta è un insospettabile da 25 litri in tessuto riciclato, con spallacci e schienale imbottiti. È leggero, funzionale e vintage.


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 21 de Ottobre de 2022

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata