Ristorante NU, Via Feltre 70
In una cascina del XIX secolo, il ristorante Nu accoglie i suoi ospiti su due piani: il piano terra è dedicato ai sapori giapponesi, mentre il primo piano serve specialità fusion.
Pubblicità
Yoshinobu, Via Giuseppe Parini 7
A dare il nome al ristorante è lo chef Yoshi, che ama la cucina giapponese autentica. Yoshinobu ha uno stile minimale ma al contempo accogliente.
Osaka, Corso Giuseppe Garibaldi 68
Il sushi più buono a Milano: tra i 10 indirizzi da non perdere c’è anche Osaka, un ristorante dallo stile essenziale, che varia il suo menù a seconda degli ingredienti disponibili. Osaka consente di assaporare il Giappone più autentico, privo di rivisitazioni.
YUZU, Via Lazzaro Papi 2
Tra piatti in salsa teriyaki e una scelta enorme di uramaki, YUZU ruota intorno alla personalità della chef Yoko Matsuda, amatissimo dai fanatici della cucina giapponese di alto livello.
IYO, Via Piero della Francesca 74
IYO offre un’esperienza stellata, essendo stato il primo ristorante straniero a ricevere una stella Michelin in Italia. Il sushi proposto è innovativo e curato nel dettaglio.
Wicky’s Innovative Japanese Cuisine, Corso Italia 6
Il sushi più buono a Milano: tra i 10 indirizzi da non perdere c’è Wicky’s. Ristorante fusion nato da un’idea dello chef Wicky Priyan, è entrato nel cuore dei milanesi fin dal giorno della sua inaugurazione.
Pubblicità
Nami, Corso di Porta Ticinese 6
Nami dista pochissimo dalle Colonne di San Lorenzo e vanta uno stile urban-chic con luci soffuse e mattoni a vista. Il sushi è di altissima qualità e i sake sono selezionati direttamente dal sommelier Massimiliano Crippa.
Yokohama, Via Pantano 8
Questo locale elegante nei pressi della fermata Missori offre ricette tradizionali della cucina giapponese, ma anche piatti fusion assolutamente innovativi.
Finger’s Garden, Via Giovanni Keplero 2
Finger’s fonde tra loro alta cucina, design e le delicate atmosfere tipiche della cultura nipponica. Qui, sushi, sashimi e tempura incontrano ingredienti mediterranei come l’olio d’oliva e la burrata.
Gong, Corso Concordia 8
Se desiderate assaggiare un sushi moderno e contaminato da sapori cinesi dovreste optare per Gong, forte di un concept inedito e di un ambiente davvero suggestivo.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata