Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Relax garantito in aeroporto: Malpensa propone il primo micro-capsule hotel italiano
esperienzes

Relax garantito in aeroporto: Malpensa propone il primo micro-capsule hotel italiano

Esperienza

Quando decidiamo di partire per un viaggio, noi del nord Italia, non possiamo esimerci dal pianificare un volo che, possibilmente parta da Linate. Ma spesso non è un’operazione così semplice, per via degli orari o per le destinazioni particolari.

Pubblicità

E quindi, non resta che ripiegare su Malpensa, con i relativi ‘sbattimenti’ degli orari, delle levatacce in piena notte o degli hotel del circondario, dalla dubbia nomea.

L’ultima novità, però, è che Malpensa si è dotata di una nuova proposta, alternativa e, allo stesso tempo, convincente. Stiamo parlando di ZssleepandGo, un servizio di camere –capsule a ridosso dell’Aeroporto e disponibili 24 ore su 24. Si tratta, al momento, di 4 micro suites di 3 metri quadrati, perfette per riposare con ogni tipo di comfort. Un’ottima alternativa, per chi deve affrontare ore di attesa tra uno scalo e l’altro o ha un check-in all’alba.

capsule-768x434

La struttura garantisce un servizio di sanificazione e pulizia costante ed anche un tablet a disposizione dei clienti per un intrattenimento 2.0 in piena regola.

Il servizio è fornito con un costo orario di 9 Euro o con una tariffa a notte di 34 Euro, con prenotazione on line. Quale modo migliore di trascorrere una nottata prima di un lungo viaggio o un appuntamento di lavoro importante? Poco importa se la metratura è ridotta: alla fine si tratta di riposare qualche ora, con la dovuta privacy e tutto il necessario per il relax.

Pubblicità

Non vi resta che vivere l’esperienza! O magari cominciare guardando il video che illustra da vicino un nuovo modo di vivere le attese in un hub aeroportuale.

 

Iscriviti a Turista Curioso!


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 22 de Gennaio de 2017

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata