Quali sono le 5 migliori acconciature del mondo del 2017? Sono davvero tanti gli spunti che possiamo trovare online studiando e analizzando le tendenze che le numerose celebrità del cinema, dello sport e del jet set, hanno contribuito a creare.
Pubblicità
In questo articolo di fine anno vi proponiamo una classifica scherzosa delle acconciature migliori, dopo aver analizzato e studiato le pettinature dei vip, sfoggiate alle serate mondane, a eventi pubblici e sul red carpet.
Delicata ed elegante semplice e raffinata indicata per le più indecise. Permette infatti di mantenere i capelli sciolti leggermente mossi, appoggiati sulle spalle, ma raccolti da una parte, cosi da lasciare il volto scoperto. Anche Philippa Charlotte Middleton, detta Pippa, ha deciso di adottare questa acconciatura.
Questo effetto chiamato wet effect è stata la tendenza delle nuove sfilate estate 2017. Tale effetto, creato dal gel, può essere applicato solo alla radice del capello o può essere esteso anche sulle lunghezze. Inoltre è adatto per ogni tipo di capello sia lungo che corto, sia raccolto che sciolto.
La tendenza del capello ondulato non passa mai di moda, ma si evolve. Infatti le onde vengono chiamate da secondo giorno sono più piatte. Possiamo tranquillamente far riferimento a Kendall Jenner.
Il ritorno degli anni ’90: il look di quegli anni viene riprodotto nelle migliori acconciature del mondo del 2017, con la coda alta a cascata. Può essere liscia, ondulata, lunga o corta, l’importante e che sia alta e l’elastico non si deve vedere, può essere ricoperto con un nastro in raso o in velluto. L’acconciatura si può impreziosire con una treccina laterale.
Pubblicità
Capelli lunghissimi: questa è la nuova tendenza del 2017 i capelli lunghissimi extra lisci, ispirati all’attrice di Ragazze a Beverly Hills, Alicia Silverstone e alla cantante/attrice Cher. Se si hanno i capelli lunghi diventeranno lunghissimi grazie alle extension. La moda venne lanciata nella sfilata di Versace Primavera/Estate 2017, che vedeva presente l’estrosa e sempre in prima linea Kim Kardashian.
Se vi capita di recarvi a Londra non dimenticate che, nel cuore di Covent Garden trovate Il parrucchiere più bravo e più costoso al mondo, Stuart Phillips. Nel suo bellissimo salone, impreziosito da 20.000 cristalli Swarovski, un taglio e una piega può costare fino a 25.000 euro.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata