Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Interrail in Norvegia, un viaggio da sogno
esperienzes

Interrail in Norvegia, un viaggio da sogno

Esperienza

100317-turista

Pubblicità

L’interrail in Norvegia è un viaggio davvero entusiasmante! Scopriamo insieme questo paese meraviglioso, ricco di case variopinte, fiordi maestosi e villaggi di pescatori.

Un viaggio da sogno: l’interrail in Norvegia

>Interrail in Norvegia, un viaggio da sogno

Ammirare la bellezza delle città dell’Europa del Nord e godere delle splendide vedute che esse sono in grado di offrirci è un’esperienza davvero unica ed entusiasmante.

Se lo si fa attraverso l‘interrail in Norvegia, il viaggio diverrà senz’altro più piacevole e ricco di emozioni. Scoprire la magia della Scandinavia attraverso lo scorrere dello scenario fuori dal finestrino di un treno è avvincente ed elettrizzante. Le sconfinate bellezze naturali e paesaggistiche che incontrerete lungo il percorso ferroviario panoramico della Norvegia vi riempiranno il cuore: sarà un viaggio che senz’altro non dimenticherete tanto facilmente!

Da Torino ad Oslo: un viaggio incredibile

Con l‘Interrail One Country Pass potete viaggiare liberamente in uno dei trenta paesi europei messi a disposizione, viaggiando su treni puntuali, comodi e con carrozze riservate alle famiglie. Viaggiando liberamente con l’interrail in Norvegia, la vostra vacanza risulterà atipica, diversa dal solito.
Interrail in Norvegia, un viaggio da sogno

Pubblicità

Scegliere l’interrail per girare la Norvegia non è un’opzione semplice, ma ne vale la pena in quanto avrete la possibilità di ammirare mezzo continente comodamente seduti sulla poltrona della carrozza di un treno. Sono poche le città collegate fra loro dal servizio ferroviario.

Il treno che da Torino raggiunge Oslo effettua diverse fermate che toccano la Svizzera e la Danimarca per poi giungere in Norvegia. In più ci sono gli autobus, che arrivano lì dove il treno non arriva. Il biglietto interrail consente di avere uno sconto del 50% sul prezzo dell’autobus.

Da Oslo a Bergen

Interrail in Norvegia, un viaggio da sogno

Giunti ad Oslo, la prima tappa è il Museo di Munch, un museo magnifico e molto ben organizzato. Dirigendovi verso il centro, potrete fare un salto alla Fortezza di Akershus, un castello situato in una posizione strategica per proteggere la città che offre una splendida veduta del fiordo di Oslo.

Non può mancare una visita al Vigelandsparken, un magnifico parco caratterizzato da più di 200 sculture. Con la Interrail Norway Pass avrete la possibilità di recarvi in alcune delle più belle città della Norvegia, da Oslo a Bergen e Trondheim. A Bergen potete ammirare i piccoli villaggi costituiti da casette in legno disseminate lungo i pontili e fare una passeggiata fra i pittoreschi negozietti della città di Fredrikstad.

Giunti nella piccola e incantevole Trondheim potete visitare la cattedrale e la fortezza di Kristiansen, senza ovviamente perdervi assolutamente la splendente e luminosa aurora boreale. Un puro e sfavillante spettacolo della natura! 100317-turista


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 23 de Aprile de 2019

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata