Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >I 5 alberghi più pazzi al Mondo
esperienzes

I 5 alberghi più pazzi al Mondo

Esperienza

 

Pubblicità

Se il solito check in, le solite strutture e servizi vi hanno stancato ecco allora cosa potreste trovare girando per il Mondo!

Turista Curioso ha girato per gli hotel più bizzarri al Mondo e ha preparato una lista dei più strani e senza ombra di dubbio originali.

 

1. L’Ice Hotel a Jukkasjärvi anche lui in Svezia è stato il primo hotel di ghiaccio al Mondo. Ogni anno viene ricostruito durante il festival di scultura del ghiaccio, ed è aperto da Dicembre a Aprile con circa 50 mila visitatori all’anno.

 

Pubblicità

ice_hotel_holiday_890428

 

2. Il Corona Save The Beach di Roma invece offre ai suoi ospiti la possibilità di dormire nel primo hotel al mondo costruito interamente con la spazzatura, nello specifico 12 tonnellate di rifiuti inorganici raccolti sulle spiagge di mezza Europa durante la settimana per la Giornata Internazionale dell’Ambiente.

 

save-the-beach3

 

3. Il Nhow di Berlino, sulle rive della Sprea è una sorta di paese dei balocchi per i suoi ospitanti. Dotato di ogni accessorio tecnologico, dai porta iPod ovunque agli specchi con tv integrate è davvero un bel mix di design e cura dei particolari.

 

nhow-hotel-berlin_lobby_lounge

 

4. Di nuovo nel Regno Unito troviamo un altro hotel stranissimo. Si tratta del Solent Forts a Gosport dove si ha la possibilità di dormire in una antica fortezza situata in mare.

 

Spitbank-Fort

 

5. A Bologna, nella Torre Prendiparte, l’Italiano Matteo Giovanardi ha trasformato questo antico edificio medievale in un originalissimo nascondiglio romantico.

 

view-from-rooftop

 

Insomma, al giorno d’oggi ci si inventa di tutto! E molto spesso l’originalità premia, dato che la maggior parte di questi hotel hanno il sold out per la maggior parte dell’anno.

 

invpt_button (1)Mizunoblog


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 11 de Aprile de 2016

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata