Hai già pensato al fatidico sì? A come sarà quel giorno e soprattutto dove? Ti vogliamo aiutare: ecco la lista degli 8 posti più romantici del mondo dove coronare il sogno insieme alla tua dolce metà.
Pubblicità
L’allegria, i colori e un mare strepitoso fanno da cornice al momento in cui pronunci il sì che ti unirà per la vita alla persona più importante, quella che ti ama e ti fa battere il cuore. Il Messico è uno dei migliori posti al mondo, tra i più romantici. Il sì diventerà magico.
Immaginati circondato da uno dei mari più belli al mondo, a Barbados, una delle isole più belle al mondo, nelle Piccole Antille, dove il cielo e l’acqua si confondono. La pace, il panorama e il clima favorevole renderanno il tuo giorno più bello una vera favola.
La definiscono terra del sorriso, ma a incantare sono le enormi e magnifiche statue dei templi buddhisti. Decorazioni in oro e arancio adornano le antiche costruzioni affacciate sul mare blu delle varie isole che compongono il Paese asiatico, ricco di storia e tradizioni. La Thailandia è romantica e originale.
Come rinunciare al richiamo del Mar dei Caraibi e pronunciare il fatidico sì ad Antigua? La meta cult è una delle preferite dai futuri sposi. Il gioiello delle Piccole Antille permette di avere una straordinaria cornice in cui vivere il giorno più bello della propria vita. Dopo il matrimonio si può iniziare subito il viaggio di nozze.
Pubblicità
I Caraibi sono certamente romantici, spesso scelti per la luna di miele. Perché allora non approfittare dell’isola di Saint Lucia nelle Piccole Antille per dichiararsi amore eterno e rendere solenne la promessa? I colori del mare e dei tramonti renderanno speciale il matrimonio.
A Las Vegas ci sono cappelle pronte ad accogliere gli sposi per pronunciare, in un ambiente davvero originale, il fatidico sì. A prestarsi come cornice romantica del solenne giorno c’è anche New York, con lo skyline di Manhattan, decisamente suggestivo. Ma negli Stati Uniti sono molte le città adatte al matrimonio.
Lo Stato asiatico dello Sri Lanka è molto caratteristico perché riesce a combinare la natura con monumenti storici e artistici di rara bellezza. C’è un velo di mistero e una forte spiritualità che accompagnano la tradizione dello sposalizio. Il fascino di pronunciare il sì in Sri Lanka è un’esperienza unica.
Una costa di 330 chilometri, la barriera corallina che racchiude le verdi acque intorno all’isola e panorami mozzafiato sono gli ingredienti perfetti per svolgere il matrimonio. Il giorno più bello della vita trascorso in un paradiso terrestre molto romantico come le Mauritius è sicuramente la scelta migliore.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata