Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Ecco le offerte e idee low cost per l’estate 2022
esperienzes

Ecco le offerte e idee low cost per l’estate 2022

Esperienza

Non avete idea di dove trascorrere le prossime vacanze estive? Il tempo stringe e non avete ancora effettuato alcuna ricerca? Viaggi estate 2022: offerte e idee per vacanze low cost e mete economiche.

Pubblicità

Le migliori destinazioni di mare in Europa

Se non avete intenzione di spendere un capitale e godere di luoghi incantevoli, le spiagge dell’Albania sono ciò che fa al caso vostro. Acque turchesi e spiagge incontaminate vi attendono: l’Albania è una destinazione ancora poco nota, composta da oltre 360 km di coste. Chi volesse bagnarsi nelle acque dell’oceano Atlantico, invece, può dare una chance a Porto, anch’essa annoverata tra le destinazioni low cost da Lonely Planet. Sempre parecchio gettonata e abbastanza economica è la Grecia, con particolare riferimento alla Penisola Calcidica, non ancora presa d’assalto dai turisti. Anche la Bulgaria offre destinazioni interessantissime. Le spiagge del Mar Nero sono un vero incanto, provare per credere!

Le destinazione extra europee

Viaggi estate 2022: offerte e idee per vacanze low cost e mete economiche. Il Vietnam è una di queste. Da visitare almeno una volta nella vita, il Vietnam è un Paese fatto di spiagge incantevoli, gente ospitale e cittadine a misura d’uomo. Una terra magica, raggiungibile in aereo con meno di 500 euro a testa. Accanto al Vietnam, altre due destinazioni gettonatissime del sud-est asiatico sono la Thailandia e le Filippine. La prima è una nazione sicura e ricca di coste e paesaggi mozzafiato, la seconda è una meta perfetta per coloro che vogliono trascorrere un soggiorno low cost in uno dei tantissimi resort di lusso che puntellano le coste dell’arcipelago.

Non solo mare ma anche montagna e trekking

Oltre alle solite destinazioni marittime, esistono paradisi naturali ancora sconosciuti, ricchi di parchi e riserve. La Slovenia è una delle mete preferite dagli amanti del trekking e della natura. Qui è ancora possibile trascorrere vacanze con poche centinaia di euro e godere della perfetta accoglienza locale. Lo stesso discorso vale per il Montenegro, i cui laghi attirano migliaia di turisti ogni anno. In Francia, invece, potreste raggiungere l’isola di Noirmoutier, al largo delle coste bretoni, collegata alla terraferma da una strada che sparisce con l’alta marea. Si tratta di una destinazione ideale per chi non ama il caldo e desidera fare lunghe passeggiate in bici o a piedi.


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 12 de Luglio de 2022

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata