Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Classifica 2024: i migliori Hotel del mondo secondo “Travel + Leisure”
esperienzes

Classifica 2024: i migliori Hotel del mondo secondo “Travel + Leisure”

Esperienza

Come ogni anno, Travel + Leisure, una delle riviste di viaggi più prestigiose al mondo, ha pubblicato la sua classifica degli hotel più belli e accoglienti del pianeta. Ecco la classifica 2024: i migliori Hotel del mondo secondo “Travel + Leisure”.

Pubblicità

Al Maha, Luxury Collection Desert Resort & Spa, Emirati Arabi Uniti
Quest’albergo esclusivo offre esperienze uniche nel bel mezzo del deserto. Immerso tra le dune, dispone di suite private con piscina e jacuzzi. Le attività a disposizione dei clienti includono cene sotto le stelle, safari nel deserto e falconeria. Tra atmosfere da mille e una notte e comfort di ogni genere, ciascun soggiorno in loco è destinato a diventare un’avventura indimenticabile.

Hotel Danieli, Venezia, Italia
Classifica 2024: i migliori Hotel del mondo secondo “Travel + Leisure”. Questo splendido albergo di lusso è la rappresentazione del fascino e dell’eleganza senza tempo di cui Venezia è l’esempio lampante. Realizzato all’interno di un palazzo del XIV secolo, è caratterizzato da un lusso raffinato, affreschi antichissimi e complementi d’arredo opulenti. La vicinanza a Piazza San Marco e il panorama sul Canal Grande e sui tetti di Venezia ne fanno una scelta ideale per tutti coloro che cercano un soggiorno romantico in una delle città più belle del mondo.

Pubblicità

Four Seasons Resort Bora Bora, Polinesia Francese
Questo restort di lusso è senza dubbio uno dei più suggestivi e confortevoli al mondo. Calato in un contesto naturale d’eccezione, è costituito da bungalow sospesi sul pelo dell’acqua, che offrono panorami mozzafiato sull’oceano e sulla vicina linea di costa. La possibilità di prendere parte a esperienze personalizzate e il servizio impeccabile, rendono questo albergo una meta da sogno.

Aman Tokyo, Giappone
Classifica 2024: tra i migliori Hotel del mondo secondo “Travel + Leisure” compare anche l’Aman Tokyo, struttura che offre un’esperienza all’insegna del comfort e della tradizione più autentica. Il design richiama l’architettura tradizionale nipponica, mentre il servizio riflette la tipica ospitalità locale. Ogni singolo dettaglio è stato curato per garantire un soggiorno perfetto agli amanti delle atmosfere peculiari del Sol Levante.

Six Senses Zil Pasyon, Seychelles
La prima posizione di questa classifica è occupata dal Six Senses Zil Pasyon. Questa spettacolare struttura combina perfettamente lusso e sostenibilità, offrendo un servizio a dir poco eccezionale. Realizzato su un isolotto privato, il resort è composto da una serie di ville ecologiche dotate di piscina privata, che al loro interno integrano interessanti pratiche di sostenibilità ambientale.


ISCRIVITI ORA

Última modificación 30 de Agosto de 2024

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata