Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Baja Sardinia: ecco cosa fare gratis
esperienzes

Baja Sardinia: ecco cosa fare gratis

Esperienza
Lo sapevate che a Baja Sardinia, nel cuore della Costa Smeralda esistono 3 cose da fare GRATIS nonostante i costi elevati,  Quali? Scopriamole insieme!

Una visita al faro di Capo Ferro

Pubblicità

Siete alla ricerca della destinazione ideale? Allora non vi resta che programmare una vacanza a Baja Sardinia, dove tra spiagge e movida non vi annoierete di certo! Parliamo di uno dei posti più chic della Sardegna, in piena Costa Smeralda, a brevissima distanza da Porto Cervo e dall’Isola della Maddalena. Tra le 3 cose da fare GRATIS a Baja Sardinia non manca una visita al faro di Capo Ferro, situato a breve distanza dalla città, in direzione Porto Cervo. Sorge nei pressi della spiaggia di Cala Granu ed è il luogo perfetto per fare una bella passeggiata rilassante nella natura. Il faro venne realizzato verso la metà del 1800 ed è attivo fin dal 1858. Una visita irrinunciabile al tramonto, magari mano nella mano con la propria dolce metà!

Un tuffo a Tanca Manna

Sul litorale nord orientale di Tanca Manna, a breve distanza dal centro di Baja Sardinia, sorge una spiaggia incantevole, caratterizzata da una sabbia sottile e bianchissima, immersa nel verde della macchia mediterranea. Ampia ed attrezzata, questa spiaggia consente di praticare il Wind Surf, oppure di noleggiare pedalo, canoe, etc. Grazie al fondale basso e sabbioso, è perfetta anche per le famiglie con bambini. È una delle 3 cose da fare GRATIS a Baja Sardinia ed è anche una delle più divertenti, non fosse altro che per la sua accecante bellezza, cui si aggiungono le tante attività disponibili!

Rilassarsi sulla spiaggia libera di Baja Sardinia

Se siete appena arrivati in Sardegna, non potete prescindere da un bel tuffo in mare. Le acque cristalline che bagnano la Costa Smeralda rappresentano un biglietto da visita incredibile e la spiaggia libera di Baja Sardinia, servita alla perfezione da strade e mezzi pubblici, è l’ideale per fare un bagno rilassante senza spendere un euro! Sorge a brevissima distanza dal centro e vi regalerà qualche ora di puro relax. Nei dintorni non mancano i parcheggi e, grazie alle passerelle dedicate, l’arenile è facilmente accessibile anche per i disabili. La sabbia dorata viene bagnata da acque a dir poco meravigliose, in grado di restare tali anche durante l’alta stagione, nonostante lo straordinario afflusso di turisti.

Pubblicità


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 11 de Agosto de 2022

Sull'autore

Redazione

Redazione

?>
Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata