Star Wars è una delle saghe cinematografiche di maggior successo a livello mondiale. Dal 2019 tutti gli appassionati potranno divertirsi e soggiornare in un resort davvero stellare.
Pubblicità
Un divertimento intergalattico
La Disney, acquisiti i diritti della saga di Guerre Stellari, ha deciso di far felice tutti gli amanti di quella che è considerata una vera e propria epopea, creando un parco a tema dedicato appunto a Star Wars. Sorgerà all’interno della Disney World di Orlando, in Florida , città dei divertimenti per eccellenza che annualmente viene presa d’assalto da famiglie provenienti da tutto il mondo per trascorrere giornate all’insegna del divertimento.
Ebbene, preparatevi ad un’esperienza assolutamente nuova: dalle prime anticipazioni al riguardo, non si tratterà di un semplice parco divertimenti. Verrà infatti allestito una sorta di pianeta sconosciuto che paesaggisticamente vi riporterà alla mente la Tunisia o il Marocco: varcato l’ingresso, vi ritroverete a quanto pare circondati da predoni e ribelli, dai fantomatici droidi, dai robot BB-8 e perfino dai camminatori AT-AT, cioè quelle armi d’assalto quadrupedi che nei film spargevano ovunque distruzione.
Non mancheranno certo le attrazioni e gli spettacoli: preparatevi a pilotare la Millennium Falcon, celeberrima astronave pilotata da Chewbecca e Ian Solo, a visitare astronavi X-WING oppure ad assistere alle battaglie tra la resistenza e il Primo Ordine, con abilissimi stunt-man che vi lasceranno letteralmente a bocca aperta.
Pubblicità
Dormire tra i marziani
E dopo esservi sbizzarriti per il parco, cosa c’è di meglio che dormire nel nuovo albergo per i fan Star Wars: si chiamerà a quanto pare “Galaxy’s Edge” con la forma di navicella spaziale. Pensate che ogni camera avrà delle finestre affacciate su quella che sembrerà una vera galassia.
Il personale alberghiero sarà abbigliato come un personaggio di Star Wars tanto che avrete la netta sensazione di essere davvero a bordo dell’astronave dell’Alleanza Ribelle: non stupitevi dunque se girando per la hall o per i corridoi dell’albergo incontrerete la principessa Leila, Ian Solo, Chewbacca in tutta la sua imponenza oppure i Jedi con le loro spade laser.
La cosa più sorprendente è che, nel nuovo hotel dedicato a Star Wars, voi, vestiti di tutto punto come un protagonista del film, sarete coinvolti in una vera e propria storyline, ritrovandovi così a dover interagire con personaggi galattici, vivendo momenti a dir poco fuori dalla realtà.
Tenete conto che tutto questo ha un prezzo, anche molto salato: soggiornare presso il “Galaxy’s Edge” vi costerà all’incirca 1000 dollari, compresa la fruizione della grande piscina, dei curatissimi giardini ma soprattutto con la possibilità di avere come maggiordomi dei veri droidi, completamente a vostra disposizione.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata